Carovigno – Gratta e Vinci, con ‘Il Miliardario’ diventa quasi milionario. Tutti i dettagli di una vincita da capogiro

‘Il Miliardario’ ha cambiato la vita ad un abitante di Carovigno. Grattando infatti il tagliando  ha scoperto di aver vinto il premio massimo, vale a dire 500.000 euro

0
254

E’ un Gratta e Vinci ‘storico’ e probabilmente il più conosciuto e giocato dagli appassionati. Stiamo parlando de ‘Il Miliardario’, tagliando dal costo di 5 euro e che consente una vincita massima di mezzo milione di euro.

Ed è stato proprio un ‘Miliardario’ il grande protagonista di una vincita da sogno realizzata presso la rivendita numero 1, in via Santa Sabina 151 a Carovigno, comune in provincia di Brindisi.

“Il Miliardario” prevede che per vincere, si devono scoprire i “Numeri vincenti” celati dall’immagine di cinque monete recanti il simbolo “€” e “I tuoi Numeri”, celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote. La vincita massima è di 500.000 euro.

Se si trovano i simboli ‘stella’, ‘ferro di cavallo’, ‘moneta’ si vincono, rispettivamente, 100, 200 o 500 euro. Se si trova invece il simbolo del ‘lingotto‘ si vincono tutti i premi del tagliando.

‘Il Miliardario’ ha cambiato la vita ad un abitante di Carovigno. Grattando infatti il tagliando  ha scoperto di aver vinto il premio massimo, vale a dire 500.000 euro.

Ricordiamo che per riscuotere una vincita così alta bisogna presentare o si fa pervenire a proprio rischio il tagliando all’Ufficio Premi Lotterie Nazionali srl in viale del Campo Boario 56d a Roma oppure presso gli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo SpA.

Si potrà scegliere di incassare i soldi tramite assegno circolare, bonifico bancario o postale. Sempre da ricordare che sulla vincita verrà trattenuta una somma pari al 20% della parte eccedente di 500 euro.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here